|
THEBIG ha espresso, la seguente opinione: la mia reazione carissimo e' dovuta a questo episodio e anche se in campo litighiamo tra di noi fuori siamo tutti amici e qlc anche fratello.La mia reazione veniva fuori qualsiasi fosse stato il mio compagno in causa. Comunque nn ti incazzeresti se ti assegnano contro un rigore nn facendo fallo su un avversario? Nel correre ha ha rallentato la sua corsa e ha sbattuto il suo tallone sul mio parastinco.....e l arbitro do' il rigore perche ' si e' sentita la scarpata, ma siamo matti l hai vista o sentita perche' a questo punto facciamo arbitrre anche arbitri che nn vedono tanto la partita si arbitra si osserva con le orecchie.E visto che e' gente che paghiamo noi con le ns quote nn dovrebbero nemmeno venire nello spogliatoio a dire datemi 50 euro per vincere anche se si trattasse di uno scherzo.Sei pagato sei un professionista. Saluti
Grazie per in carissimo, ma visto quello che scrivi, amici e fratelli, la tua reazione non ha modo di esistere, almeno questo è il mio parere e non pretendo certo che tu debba accettarlo...anche perchè il giocatore che ha lanciato lo sputo, prima di abbandonare il centro schiaffino, è andato a porgere le sue personalissime scuse all'organizzatore, cosa che non poteva fare con voi. I vostri animi erano ancora inferociti, e poi parli proprio tu che sei uscito per ultimo dagli spogliatoi inveendo ancora contro una persona che a te non ha fatto niente e contro chiunque cercasse di avere un dialogo con te. Sbaglio?
Per quanto riguarda il direttore di gara non ci metto bocca e manco il dito, non è il mio mestiere e non sta certo a me giudicarlo, che poi sia un professionista o meno, tu sei un giocatore che deve accettare le sue decisioni, perchè questa legge esiste su tutti i campi. Io mi sono visto non dare un rigore per un netto fallo di mani in aria, mi sono incazzato, ma ho continuano a giocare, perchè tanto le proteste ti portano via fiato e lucidità.
Saluti anche a te!
|